+39 (02) 9011 9921       atosbesana@atosbesana.it       via Milano 44/46 - Cesano Boscone (MI)

Atos Besana.

Nata nel 1988, la ATOS BESANA s.r.l. affonda le sue radici nel lontano 1969 quando il suo fondatore Atos Besana cominciava la progettazione e realizzazione dei primi impianti per fusione in centrifuga.

Oggi lo sviluppo tecnologico ed il desiderio di un perfezionamento dei prodotti realizzati sono diventati anche per i figli una tradizione di famiglia che ha permesso l’affermazione della società sul mercato nazionale ed estero rappresentando per la clientela un punto di riferimento stabile e tecnologicamente avanzato nel settore della costruzione di impianti per la produzione, finitura e decorazione di accessori moda e per calzature nonché minuterie metalliche in genere quali fibbie, medaglie, portachiavi, articoli da regalo, ecc.

Dal mese di aprile 2011, siamo nel nuovo stabilimento di Cesano Boscone su una superficie di oltre 2000 mq. dove i reparti di costruzione dei macchinari e produzione di gomma siliconica, studiano, ricercano e realizzano tutti i prodotti e gli stampi in silicone destinati alla produzione degli accessori metallici, articoli in resina e al settore dell microfusione.

A pochi minuti dalla metropolitana di Bisceglie (linea rossa), siamo disponibili ad accogliervi nel nostro rinnovato showroom dove potrete trovare tutti i modelli di macchinari prodotti sempre disponibili: lo stabilimento è dotato di un ampio parcheggio privato interno.

Un modernissimo laboratorio di ricerca e sviluppo permette alla ATOS BESANA s.r.l. di realizzare matrici in silicone sempre più resistenti e qualitativamente evolute con una gamma di oltre 25 qualità diverse ed adatte a soddisfare le sempre maggiori richieste della clientela.

Serietà, competenza, sviluppo, qualità e servizio sono gli obbiettivi che la famiglia Besana persegue da sempre mirando al pieno soddisfacimento del cliente e offrendo la sua esperienza e conoscenza del settore per raggiungere insieme i migliori risultati possibili.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.